VIDEOGIOCHI CHE PASSIONE

Written by on 3 Luglio 2019

 Mondi alieni, corse mozzafiato, duelli all’ultimo sangue in epoche irraggiungibili, i videogiochi ti fanno vivere grandiose inimmaginabili avventure.

Per errore si può pensare che i videogiochi siano solamente un “passatempo per bambini”.  In realtà, sono sopratutto i “grandi” a desiderare una bella partita a Zelda dopo una lunga giornata di lavoro. Dal classico Super Mario Bros., al mitico Final Fantasy, passando per l’immancabile FIFA, i videogiochi sono uno svago al quale non si può e non si deve rinunciare.

La scelta è vastissima, nella maggior parte dei casi sono le console a fare la differenza nell’esperienza di gioco.
Per esempio, scegliere una Playstation One ti darà l’opportunità di giocare on line con altre migliaia di persone in tutto il mondo, mentre, optando per una Nintendo Switch potrai portare la tua console con te ovunque tu vada.

Dopo aver trovato la giusta console non ti resta che decidere qual è il gioco più adatto a te. Sai come scegliere il videogioco perfetto?

101 videogiochi per tutti i giocatori

Che siano per Pc, per console tipo Xbox One o smartphone, la scelta è talmente vasta che ogni giocatore sa che troverà il videogioco più adatto ai suoi gusti. Tu, che videogioco cerchi?

  • Videogiochi Vintage

Preparati a riscoprire il fascino dei primi videogames, ecco l’ultima moda per nostalgici e per gli hipster più alternativi. Si tratta di riedizioni e copie originali dei più iconici videogiochi degli anni ‘80 e ‘90.

Tra le ultime chicche di questo mercato per veri appassionati, ci sono le versioni mini delle console più famose: la Nintendo 64 e la Playstation Classic, modelli inediti che nella loro memoria interna hanno alcuni tra i videogiochi più amati.

Console Nintendo Mini _ Videogiochi che passione _ On Top Tv 03\07\2019

• Spara-tutto ed ambientazioni apocalittiche

Sono probabilmente tra i videogiochi più diffusi, tra sanguinari scenari di guerra e squallide città post-apocalittiche, il giocatore si cimenta in feroci battaglie per la sopravvivenza.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo tipo di videogames è sicuramente la possibilità di connessione alla rete di casa tramite la console. In questo modo potrai collegarti a tutti i giocatori online e completare insieme a loro le missioni del gioco.

• FIFA ed ancora FIFA

Ok, FIFA è senza ombra di dubbio il videogioco più amato dai ragazzi (e da qualche ragazza).  Anno dopo anno, il gioco si ripresenta al pubblico con il suo aggiornamento, diventato ormai un appuntamento immancabile.

Tutti i più grandi giocatori del panorama italiano ed internazionale saranno a tua disposizione per dar vita alla tua squadra di campioni, sarai così pronto per il prossimo super-match.

FIFA 2019 _Videogiochi che passione _ On Top Tv 03\07\2019

Quando i videogiochi sono una passione che ti pulsa nelle vene, vorresti parlarne per ore ed ore senza stancarti mai.
E se di videogiochi si parlasse anche su On Top Tv? Non sarebbe affatto male, vero?

Check Point: i videogiochi arrivano su On Top Tv

Check Point è il docu-reality di On Top Tv dedicato al mondo dei videogiochi . Insieme a Gabriele Laurino (per gli amici @gabbolau) scoprirai il mondo dei gamers e dei videogiochi più in voga, da FIFA a Fortnite.

Sei pronto per la gara? Solo su Check Point potrai vedere l’inedito contest tra i più agguerriti giocatori di videogames.
Collegati alla nostra web tv, Check Point ti aspetta tutti i giovedì alle 15:00 su On Top Tv in replica il sabato e la domenica alle 15:oo.


Continue reading

Current track

Title

Artist