The Witcher: Blood Origin, nasce il prequel della serie con Henry Cavill

Written by on 29 Luglio 2020

A gran sorpresa, in questi giorni, Netflix ha annunciato The Witcher: Blood Origin, una serie prequel incentrata sulle origini del mondo di The Witcher.

La serie sarà ovviamente prodotta da Netflix e racconterà la storia del primo witcher in assoluto, ben 1200 anni prima delle avventure di Geralt di Rivia.

Vi riportiamo di seguito la trama, inclusa nel comunicato stampa:

Netflix annuncia The Witcher: Blood Origin, una miniserie in 6 parti ispirata al mondo di The Witcher  e prequel della serie stessa. Le riprese verranno realizzate in Gran Bretagna. Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo “witcher” e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno. Declar de Barra lavorerà come showrunner oltre che come produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich mentre Andrzej Sapkowski sarà consulente creativo della serie. Tra i produttori esecutivi anche Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige FIlms.

Siete contenti di questo annuncio?


Current track

Title

Artist