THE VOICE OF ITALY 2019 NEGLI STUDI DI ON TOP TV

Written by on 24 Maggio 2019

Per un artista alle prime armi, trovare il proprio spazio non sempre è facile, i social network (come YouTube ed Instagram) ed i talent show sono diventati preziosissimi canali per raggiungere il pubblico e gli addetti ai lavori.

Partecipare ad un talent show è un’immersione totale nel mondo dello showbiz. Permette al concorrente di incontrare le persone giuste di farsi conoscere dal pubblico, accrescendo così la sua popolarità.

Parliamo di The Voice of Italy 2019 il talent delle “blind auditions”. Durante le prime audizioni i concorrenti si trovano davanti a 4 poltrone che danno loro le spalle. Infatti, i giudici, sono rivolti verso il pubblico. I cantanti, per passare allo step successivo, devono essere in grado di stupirli e riuscire così a farli girare.

È andata in onda lo scorso 23 aprile 2019 la prima puntata della sesta edizione di The Voice of Italy capitanata dalla grandissima Simona Ventura.

I 4 coaches di quest’anno sono vere e proprie celebrità della musica e non solo…

The Voice of Italy 2019 _ On Top Tv

  • Elettra Lamborghini

Unica esplosiva ragazza del gruppo, nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini. Elettra Lamborghini è famosa per la sua hit tormentone “Pem Pem”, per gli oltre 4 milioni di follower su Instagram e per la sua grinta inarrestabile.
Nel suo ruolo di giudice, Elettra ha già conquistato il pubblico Rai con la sua spigliatezza e le sue divertentissime gaffe.

  • Morgan

Il cantautore tenebroso è ormai di casa negli studi dei talent show. Anche questa volta Morgan è alla ricerca dell’anticonformismo musicale, artisti che riescano a lasciarlo senza parole, cosa tutt’altro che semplice.

  • Guè Pequeno

È uno dei più importanti rapper e produttori musicali in Italia. Tute dai colori sgargianti ed enormi occhiali da sole, a The Voice of Italy 2019 Guè Pequeno vuole trovare la nuova voce della musica rap e trap italiana.

  • Gigi D’Alessio

Il coach dei nuovi aforismi. Mai avresti pensato di vederlo nel ruolo di coach ma il grande Gigi sa come sorprenderti. Musicista e cantautore amato in tutto il mondo, dai suoi talenti si aspetta tecnica e creatività, basta che non cantino in inglese.

Le squadre sono ormai pronte, i coaches sono carichi, mille e più sorprese attendono ora i concorrenti di The Voice of Italy 2019.

Le telecamere di The Voice of Italy negli studi di On Top Tv

Young e smart, la nostra web tv da spazio ai giovani ed alle loro passioni.

Ed è proprio qui, negli studi di On Top Tv ed uffici della Showtime Academy, che Simona Ventura è venuta ad incontrare Andrea Settembre. Il giovanissimo concorrente del #TeamGigi che ha mosso i suoi primi passi tra note e vocalizzi proprio qui nelle sale della Showtime Academy.


Current track

Title

Artist