Tfue si prende una pausa da Fortnite e da Twitch

Written by on 16 Settembre 2019

Sono passati pochi mesi dalla conclusione della prima World Cup di Fortnite. Dopo la clamorosa vittoria del sedicenne “Bugha“, il quale ha portato a casa un bottino di 3 milioni di dollari, i giocatori si sono sentiti ancora di più spronati nel tentare di emergere in questo mondo e competere. Ma è anche vero che questa cosa non è andata giù a molte persone. Infatti, sono ore bollenti nel mondo competitivo di Fortnite. Il famosissimo giocatore eSportivo Turner Ellis Tenny, meglio conosciuto come “Tfue“, ha dichiarato di volersi prendere una pausa da Fortnite e da Twitch in generale. Lo ha fatto con un chiarissimo ed esplicito Tweet.

Perché Tfue vuole prendersi una pausa?

Tante potrebbero essere le motivazioni per cui Tfue, giocatore del Team Faze, abbia deciso di prendersi una pausa. Poco sotto il suo Tweet infatti, ha sottolineato come il mondo di Fortnite stia diventando troppo competitivo tramite un Retweet di un post di un altro streamer. Il giocatore ha voluto far notare come in tornei normalissimi del fine settimana ci siano persone che giochino in modo molto accanito, quasi come se il divertimento e lo svago che caratterizzavano Fortnite, stiano completamente svanendo.

Non finisce qui però. Già, perché potrebbero esserci altre motivazioni per cui Tfue non voglia più giocare. Come abbiamo detto prima, ultimamente si è concluso il primo Fortnite World Cup. Il Team Faze di cui Tfue ne è Leader non ha avuto molto successo. Successivamente c’è stato un pesante litigio all’interno del Team con gli altri due compagni di squadra Cloakzy e 72hrs. Probabilmente Turner si sente un po’ pessimista perché non è ancora riuscito a trovare compagni del suo livello per provare a vincere la prossima World Cup di Fortnite.

Nonostante il suo, si spera, momentaneo problema e i litigi vari, molti sono stati i commenti di incoraggiamento di vari streamer e player famosi sotto il suo Tweet. Insomma, non sappiamo ancora bene quale sarà il futuro di Tfue. L’ultima volta che si prese una “pausa” a causa di un Ban su Twitch, perse 11.000 abbonati.

Tfue, uno dei player più amati e rispettati di Fortnite, sta per abbandonare il competitive e, forse, il Battle Royale? Tutti i fan e gli appassionati sperano di no. Sperano solo che il loro amato Tfue torni a sorridere e ispirare giovani ragazzi che sognano di diventare come lui.


Current track

Title

Artist