OnTop TV, riparte nuovo anno della web tv

Written by on 15 Ottobre 2019

Ci siamo! OnTop TV sta per ripartire con un nuovo magnifico anno. L’estate è finita da un bel po’ oramai, la noia e la tristezza vi stanno assalendo, vero? Come biasimarvi. E’ dura per tutti tornare alla vita normale, con le nostre faccende da portare avanti e tutti gli impegni lavorativi, scolastici e non. Indovina un po’? Noi siamo qui apposta per voi! Esatto, perché la nostra televisione ritorna con moltissime novità, con il solo obbiettivo di riempire le vostre giornate e regalarvi momenti alternativi e indimenticabili! Ci siamo preparati al meglio, le novità sono davvero tante: ve le elenchiamo qui sotto!

Le novità su OnTop TV

Ci siamo lasciati a Giugno con l’ultima puntata di Checkpoint, il nostro programma sui video giochi, condotto da Gabbo e Daghelor. Programma che ha riscontrato molto successo e ha ospitato tantissimi ospiti speciali. Tony Tubo, Rekins e Shale Boom sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato a OnTop TV. Riconfermiamo quindi che Checkpoint ritornerà, più forti di prima e con tantissimi nuovi ospiti! E’ invece già ripreso il tanto atteso 65 e Mezzo, il primo programma italiano sul fantacalcio, presentato da Emanuel Russo e Marco Maione. L’innovativo programma viene trasmesso ogni giovedì dalle 21:30 alle 22:30 sulle nostre piattaforme. Un’ottima occasione per chiedere ai nostri esperti i vostri pareri e domande sul fantacalcio.

La novità più grande in assoluto è che OnTop TV sbarca su Twitch! La piattaforma di streaming più popolata di oggi, seguita da un mucchio di giovani come voi! Se vi trovate a passare, iscrivetevi al nostro canale! Vi siete persi qualche puntata di OnTop TV? Nessun problema! Ogni puntata verrà registrata e pubblicata su Twitch e YouTube. Su quest’ultima piattaforma invece, verranno pubblicati nuovi contenuti innovativi come interviste in merito ai programmi e tanto altro ancora.

 

On Top TV 02

Ci siamo preparati al meglio per questo nuovo anno di OnTop TV, e noi siamo pronti a non deludere le vostre aspettative! Seguiteci anche sui nostri canali Social Facebook e Instagram.

OnTop TV, la TV come la volevi tu. Ti aspettiamo!


Current track

Title

Artist