OnTop TV, come e dove vedere la web tv

Written by on 20 Novembre 2019

E’ una domanda che ci state facendo già da molto tempo. “Scusa, ma come possiamo guardare la diretta?” “Non riesco a guardarla”. E noi siamo venuti subito in vostro aiuto cercando di spiegarvi al meglio come poterci guardare. Noi di OnTop TV abbiamo più canali dove andiamo in diretta. Le possibilità di guardarci sono davvero alte. E’ normale però rimanere un attimo spiazzati o confusi, dal momento che una WebTV non è una cosa da tutti i giorni. Qui sotto vi andremo a spiegare dunque come e dove potete seguirci, per non perdervi nessuna diretta dei nostri programmi!

Sito Web OnTop TV

On Top TV 02

Il nostro principale canale, come avete potuto intuire dal nome del paragrafo, è il sito web OnTop TV. E non c’è nulla di più semplice da raggiungere. Vi basterà dunque digitare “OnTop TV” sul motore di ricerca e noi compariremo tra i primi risultati. Cliccate sul sito. Noterete che sulla Dashboard ci sono più pagine. Cliccate su “Diretta” e ogni volta che andremo in Live, ci potrete vedere su questa pagina, direttamente dal nostro sito. Nulla di così difficile come si pensa. L’unico vantaggio è che la Web TV è totalmente GRATUITA!

Twitch

Come vi abbiamo annunciato nel nostro articolo precedente (che potete vedere qui) ci siamo spostati su Twitch. Ed è lo stesso discorso fatto per il nostro sito Web. Vi basterà andare sul motore di ricerca e scrivere “Twitch”. Una volta entrati sulla piattaforma, scrivete “OnTop TV” sulla barra “Cerca”. Siamo il primo risultato. Vi basterà cliccare sul tasto “Segui” e ogni volta che andremo in diretta, vi arriverà una notifica sul vostro Smartphone. Durante le dirette potrete anche interagire direttamente con i nostri presentatori e parlare direttamente con loro, tramite la Live Chat che si trova su questa piattaforma. Cliccate qui per avere un accesso rapido al nostro canale. Tutto chiaro? Passiamo avanti!

Applicazione

Pochi di voi lo sanno, ma noi possediamo un’applicazione leggerissima e gratuita. Vi basterà andare sul playstore, digitare “OnTop TV” e aprire l’applicazione ogni volta che andremo in diretta. Semplice no?

Streaming 24h

Si, avete capito bene. La nostra televisione, durante l’inattività dei programmi, è in streaming 24 ore su 24. Trasmettiamo ogni giorno i video musicali più forti del momento, totalmente GRATIS! A differenza delle dirette però, potrete usufruire del nostro servizio di Streaming solo sulla nostra applicazione e sul sito web ufficiale!

Speriamo di aver sciolto qualche dubbio con questo articolo. Ci vediamo su OnTop TV, la TV come la volevi tu!

 

Tagged as

Current track

Title

Artist