On TOP Tv ti porta allo stadio!

Written by on 15 Dicembre 2019

Come molti di voi già sapranno, da quest’anno abbiamo aggiunto una novità molto importante all’interno del nostro programma sul Fantacalcio “65&Mezzo“. Si, come avete potuto intuire dal titolo, da quest’anno voi spettatori avrete la possibilità di vincere un biglietto per andare a vedere la partita del Napoli allo stadio San Paolo! Un’opportunità davvero unica, non trovate? Probabilmente vi starete chiedendo come vincere questo biglietto, e noi siamo qui per spiegarvelo, indicandovi tutti i passaggi correttamente.

Come vincere il biglietto

Come vi abbiamo già detto prima, questa è un’opportunità che è stata aggiunta quest’anno all’interno del nostro programma 65&Mezzo. Per provare a vincere un biglietto, sarà necessario partecipare ad un’intera puntata in diretta della trasmissione. Perché bisogna guardarla tutta? Semplice! Perché per aggiudicarsi questo biglietto, dovrete indovinare il numero esatto di GIF che compariranno sullo schermo. Niente di più semplice. I nostri presentatori daranno lo stop al gioco e da quel momento dovete scriverci al nostro numero Whatsapp 351.000.98.29 quante GIF avete visto, condividere la diretta Facebook e screenshortarla sempre su WhatsApp. Il nome del vincitore verrà annunciato qualche minuto dopo nella diretta! Non perdere quest’occasione d’oro!

I nostri spettatori allo stadio

In questa settimana due dei nostri spettatori , i quali hanno vinto il biglietto guardando 65&Mezzo,  sono andati allo stadio per assistere alla partita di Champions Napoli – Genk, dove gli azzurri hanno ottenuto un posto per gli ottavi di finale di Champions League. Ecco un video da loro inviato mentre assistevano al match!

Come avete potuto vedere dalle immagini, si sono davvero divertiti. E tutto questo come? Partecipando ad una semplice diretta di un programma? Sembra assurdo, ma è proprio così. Non perdere quest’occasione, partecipa alle dirette di 65&Mezzo ogni Martedì dalle 21:30 alle 22:30, goditi il programma e conta tutte le GIF! ATTENZIONE: il programma potrebbe cambiare le date della diretta causa partita del Napoli. In tal caso verrete avvisati sui nostri canali social, non preoccupatevi!

Ci becchiamo su 65&Mezzo e su On TOP Tv, la Tv come la volevi tu!


Current track

Title

Artist