On Top TV, la Web TV di Napoli

Written by on 22 Agosto 2019

Oggi vogliamo parlarvi di una storia. Una storia che abbiamo molto a cuore e che è nata circa un annetto fa: la storia di On Top TV, la Web TV di Napoli. L’idea era quella di usufruire e sfruttare uno spazio sul Web per creare una televisione accessibile a tutti. Oggi infatti la televisione insieme alla nostra App sono totalmente gratuite, progettate principalmente per intrattenere. Ma non finisce qui: nell’epoca dove i Social Media regnano sovrani, abbiamo pensato di costruire On Top TV, come una Web TV di Napoli destinata principalmente ad un pubblico giovane.

Infatti, On Top TV è anche la prima TV Social, che concentra la sua attenzione nei confronti del pubblico su Social Network come Instagram e Facebook. Essendo dunque dedicata principalmente ai giovani, abbiamo deciso di includere nei nostri servizi anche un ramo dedicato alla Musica! A chi non piace la Musica? Proprio per questo, sempre sulla nostra App e sul nostro sito (che vi invitiamo a visitare), a programmi terminati, potrete usufruire ogni giorno di una playlist musicale gratuita con all’interno tutti i brani più recenti e che hanno avuto maggior successo, per tenervi sempre aggiornati.

I programmi di On Top TV

Parliamo adesso dei programmi che potrete vedere su On Top TV, la Web TV di Napoli.

In base al nostro Target, da Settembre 2019, saranno presenti 3 programmi innovativi e dinamici. Programmi come: 65 e mezzo, il primo programma televisivo in Italia dedicato unicamente al fantacalcio! Notizie, resoconti delle ultime giornate e Meme, renderanno la tua esperienza Web TV unica! Quindi se sei un appassionato di questo gioco, non esitare a sintonizzarti. Checkpoint, il fantastico programma dedicato al mondo dei Videogiochi, che ha ottenuto un successo pazzesco e ospitato Youtuber e Streamer come Tony Tubo, Rekins e Shale Boom. Amante dei videogiochi? Bene! Checkpoint è il programma che fa per te. L’ultimo in casa On Top TV, la Web TV di Napoli, è My Music. Un programma dedicato alla musica, come dice il nome, dove i protagonisti siete voi Web-Spettatori! Eh si, perchè se inviate al nostro numero un vostro Video – Selfie dove indicate le vostre 5 canzoni preferite, e ci spiegate perchè sono così importanti per voi, verrà scelto e poi condiviso durante le nostre dirette e non! Quindi avrete la possibilità di guardarvi in televisione! C’è di più. Infatti il video più bello, potrà vincere un biglietto gratutito per il concerto del vostro cantante preferito!

On Top TV, la Web TV di Napoli è una TV giovane, dinamica e rivoluzionaria. Ma soprattutto è “la TV, come la volevi tu“.


Current track

Title

Artist