On Top TV a Sanremo 2020

Written by on 19 Gennaio 2020

Ne avevamo già parlato in precedenza.. ma adesso è ufficiale. On Top TV parteciperà ancora una volta al Festival di Sanremo e avrà una sua postazione personale. Una notizia davvero assurda e unica, pensare come una Web TV giovane come la nostra riesca già a partecipare ad uno dei Festival di punta del nostro paese. Beh c’è poco da dire, sarà un’occasione unica per crescere ancora di più e aumentare la qualità dei contenuti per tutti voi che ci seguite. Abbiamo in serbo tante novità per questo evento, e siamo qui oggi per spiegarvele una ad una. Quindi non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo!

On Top TV a Sanremo 2020, cosa vi aspetta

La nostra presenza a Sanremo 2020, vi permetterà di vivere il Festival in una maniera completamente nuova e innovativa. Non solo più presentazioni e canzoni, anche interviste ad ogni artista che parteciperà all’evento, e, indovinate un po’: saremo noi ad intervistarli! Un’idea davvero innovativa, quella di poter vivere le emozioni di tutti i più grandi artisti prima e dopo le loro esibizioni! Ma non finisce qui. Perché tutto questo non verrà trasmesso solo in diretta. Moltissimi altri contenuti saranno creati e pubblicati in esclusiva sui nostri social Facebook e Instagram. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Amici di On Top TV, sapete qual è la cosa bella di tutto ciò? E’ che tutto questo sarà GRATUITO! Proprio come ogni servizio che vi offriamo dalla nascita della nostra Web TV, anche questo speciale Sanremo 2020 sarà completamente gratuito. Potrete guardare le nostre dirette dalla nostra applicazione altrettanto gratuita che trovate sul Play Store “On TOP Tv“, oppure dal nostro sito ufficiale nella sezione “diretta”.

Eh beh, dopo questa bomba, fossi in voi inizierei a scaricare di corsa la nostra applicazione. Manca poco al Festival di Sanremo 2020 che si terrà dal 4 all’8 Febbraio e noi, ci saremo. Voi?

 


Current track

Title

Artist