Napoli-Spal 3-1: continua la marcia trionfale di Gattuso

Written by on 29 Giugno 2020

Continua la marcia trionfale della squadra partenopea: domenica 28 giugno Napoli-Spal si è conclusa con il risultato di 3-1 e gli azzurri continuano ad avanzare in classifica.

Il Napoli di Gattuso infila così il nono risultato consecutivo in partite ufficiali: è una solida realtà ormai la squadra campana, che punta al quinto posto in classifica. La risalita ora spaventa la Roma, che vede gli azzurri avvicinarsi pericolosamente.

Il match è iniziato subito forte con il vantaggio del Napoli firmato da Mertens, vero mattatore che ha siglato il gol numero 123 con la maglia partenopea. La Spal ha poi pareggiato con Petagna, ma il raddoppio è arrivato in seguito con una rete di Callejon.

Il 3-1 che mette definitivamente KO la squadra avversaria arriva da un’azione congiunta di Milik e Younes, che firma il terzo col della compagine di De Laurentiis.

Gli azzurri hanno ora 45 punti in classifica e la zona Champions diventa sempre più concreta. Il prossimo match attende il Napoli giovedì sera con una sfida che profuma d’Europa: Gattuso e i suoi incontreranno l’Atalanta a Bergamo.


Current track

Title

Artist