Casting Call: Lele Mora cerca nuovi talenti

Scritto da il 21 Dicembre 2018

Sei un presentatore senza microfono? Un’aspirante modella desiderosa di sfilare in passerella? Un influencer in ascesa pronto ad affrontare nuove sfide?

La fortuna sta bussando alla tua porta, il grande Lele Mora è in cerca di nuovi talenti, corri ad aprire e non lasciarti scappare questa irripetibile opportunità.

CASTING CALL!

Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle 18.00 le porte del Gran Teatro dell’Edenlandia (ingresso viale Kennedy), si apriranno al vero talento.

Credi di aver quel che serve per lavorare in tv? Allora, questa è l’occasione che stavi aspettando, siamo alla ricerca di: presentatori, imitatori, influencer, youtuber ed aspiranti modelli e modelle.

Insieme al celebre talent scout Lele Mora, troverai in giuria:
• il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo,
• il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora),
• l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”),
• il comico di Made in Sud Tony Figo.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Per tutti i partecipanti ai casting, ci sarà inoltre in palio un contratto annuale con On Top Tv, la nuova web tv ideata e diretta da Gaetano Gaudiero. Un esclusivo canale interattivo rivolto ai più giovani tra musica e programmi di intrattenimento.

Scopri On Top Tv collegandoti al sito ufficiale https://www.ontoptv.it/ o scaricando l’app gratuita da Play Store e da App Store.

Lele Mora Casting Call Napoli 2018 | On Top Tv

Sei pronto a cogliere questa incredibile opportunità?

Chiama ora al 3389286044 o invia un email all’indirizzo info@gaetanogaudiero.com per ricevere maggiori informazioni circa l’iscrizione ai casting.

Ricorda, l’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 dalle 10.00 alle 18.00 al Gran Teatro dell’Edenlandia ai provini per: presentatori, imitatori, influencer, youtuber, aspiranti modelli e modelle


Continua a leggere

Current track
Title
Artist