Il Napoli ha una tifosa d’eccezione: Pam Outsider, ecco chi è la sexy DJ

Written by on 14 Maggio 2020

Tra le tante celebrità tifose di calcio, oggi vi segnaliamo una sostenitrice d’eccezione per la SSC Napoli: parliamo di Pam Outsider, la bellissima DJ che non manca di far sentire tutto il suo amore per la squadra partenopea.

La sexy DJ è anche una popolare influencer, seguitissima dai follower sulle sue pagine social personali. Gli appassionati di calcio forse non stanno che in passato, per questioni di gossip, è stata anche accostata al calciatore Stephan El Shaarawy.

Di recente Pam Outsider è stata ritratta in un servizio fotografico per una rivista straniera: durante le sessioni di shooting, ha confessato ai tabloid esteri che non vede l’ora che il campionato di Serie A riparta.

Ricordiamo, infatti, che a causa del lockdown imposto dal governo a marzo 2020 tutte le competizioni sportive sono state sospese. Tra queste ovviamente la Serie A TIM, che al momento non ha ancora un margine di ripresa.

È possibile, stando alle informazioni pervenuteci in queste settimane, che la stagione calcistica possa ricominciare in estate. La ripartenza dello sport sui campi verdi dovrà però avvenire rigorosamente a porte chiuse e nel rispetto di tutte le regole sanitarie necessarie al proseguimento.

Voi cosa ne pensate? Conoscevate Pam Outsider? E quando credete che ripartirà la Serie A per seguire il Napoli o le altre vostre squadre preferite?

Fonte: Napoli Today


Current track

Title

Artist