Gomorra 5, le riprese in estate 2020: quando uscirà?

Written by on 13 Maggio 2020

Dopo il grande successo de L’Immortale, il film incentrato su Ciro Di Marzio, i fan attendono notizie su Gomorra 5. Nonostante il periodo di lockdown, molti set inizieranno a riaprire nella finestra estiva, ed è proprio in quel periodo che inizieranno le riprese della prossima stagione.

Riccardo Tozzi, produttore di Gomorra – La Serie presso Cattleya, ha infatti confermato che le riprese dei nuovi episodi inizieranno in estate 2020. A questo punto è legittimo attendersi l’uscita di Gomorra 5 su Sky Atlantic verso la fine del 2021, circa un anno dopo la fine del girato.

Altra incredibile notizia arriva sempre al producer: molto probabilmente Gomorra 5 sarà l’ultima stagione incentrata sulle vicende criminali dei Savastano. A ribadirlo è sempre Tozzi, ai microfoni di Deadline:

Al momento crediamo che questa sarà l’ultima stagione. Mai dire mai, ma al momento la consideriamo la stagione finale. L’idea è quella di iniziare le riprese alla fine di giugno e l’inizio di luglio. È impossibile iniziare la produzione ora.

Confermato anche Marco D’Amore alla regia insieme a Claudio Cupellini:

“Credo che questa ultima stagione sarà grandiosa. Abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso rispetto alle precedenti: abbiamo trovato una prospettiva unica. È crepuscolare, oscura ed emozionante”.

E insomma: Gomorra 5 sta turnann’.

Fonte: Deadline


Current track

Title

Artist