Chi sono i Millennials

Scritto da il 21 Novembre 2018

Le lancette dell’orologio corrono senza sosta, le mode si susseguono ed i social network diventano gli strumenti di comunicazione per un’intera generazione.

Schiavi della tecnologia, spesso privilegiati e disillusi, i Millennials sono lo specchio della (liquida) società contemporanea.

Chi sono davvero i Millennials?

Hanno dato loro mille e più nomi: Generazione Y, Boomers, Net Generation… Non pensare a viaggi intergalattici ed a strane creature aliene, perché si tratta semplicemente di giovani uomini e donne.

Infatti, con il termine Millennials, ci si riferisce a tutte le persone nate tra il 1981 ed il 1996.
Nel mondo occidentale, negli ultimi ultimi 30 anni (più o meno), la società ha subito incredibili trasformazioni. L’arrivo del nuovo millennio, ha portato alla creazione di nuovi paradigmi, l’economia globale e le nuove tecnologie hanno rivoluzionato i linguaggi ed il modo di comunicare.

I Millennials sono i figli di questa dinamica e straordinaria realtà.

Cosa contraddistingue i Millennials?

Apparentemente, i Millennials, possono sembrare dei perdigiorno internet-dipendenti dediti solamente alla fuffa.

In realtà, i giovani della Generazione Y, si contraddistinguono per la loro incredibile capacità di adattamento. Consapevoli che per loro il posto fisso è solo una chimera, i Millennials hanno fatto del reinventarsi una vera e propria arte.

I MILLENNIALS CHI SONO E COSA FANNO? | On Top Tv\I MILLENNIALS CHI SONO E COSA FANNO? | On Top TVLa tecnologia è il loro pane quotidiano.
Sono nati e cresciuti con i primi computer, i cellulari giganti e la rumorosissima rete internet.

Questi ragazzi della MTV generation sanno come sfruttare al meglio le potenzialità del web.

Non solo social network e lo shopping on line, i Millennials, trasferiscono sulla rete quasi ogni aspetto della loro vita privata.

I Millennials e la web-tv

Connessi, dinamici, i Millennials, creano le loro identità on line, condividono il loro pensiero grazie ad internet. Come potrebbero questi giovani accontentarsi di una televisione statica e senza sorprese.

On Top Tv risponde alle esigenze del pubblico di oggi, interattiva e social la nostra web tv parla il linguaggio dei Millennials. Tra musica ed influencers, mandiamo in onda la realtà contemporanea.

Connetti ora al nostro sito, commenta la puntata ed interagisci con i gli ospiti in studio, On Top è La televisione del nuovo millennio

On Top Tv.
LA TV COME LA VOLEVI TU


Continua a leggere

Current track
Title
Artist