Campagna abbonamenti SSC Napoli, è Boom

Scritto da il 13 Agosto 2019

Sono passati pochi giorni dall’annuncio della campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/2020. Con i suoi prezzi stracciati, il Presidente della SSC Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha spiazzato tutti i tifosi. Si, perché la campagna abbonamenti SSC Napoli della scorsa stagione era troppo salata, e davvero pochi tifosi hanno provveduto all’acquisto. Quest’anno invece, le tariffe sono diminuite per ogni settore dello stadio. Basti pensare che il prezzo per l’intera stagione per un posto fisso in curva è di soli 270 euro, mentre quello dell’anno scorso era più alto di quasi 150 euro. Dopo l’annuncio ufficiale della SSC Napoli, molti tifosi non hanno esitato un attimo ad usufruire di questa vantaggiosa tariffa. Oltre ad un prezzo davvero ottimo, il loro acquisto è dovuto anche alla promettente campagna di mercato che la squadra di mr. Ancelotti sta concretizzando. L’acquisto del giovane Di Lorenzo, del top player Manolas e l’accostamento al Napoli di qualche nome prestigioso come James Rodríguez, sta portando fiducia nel cuore dei tanti tifosi.

Il Boom della campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20

Abbiamo detto quindi che in poche settimane, molti tifosi hanno già acquistato l’abbonamento. Ma possiamo già parlare di numeri ufficiali sulla campagna abbonamenti SSC Napoli? Ovviamente si! Infatti le vendite sono state più alte del 90% rispetto alle stagioni passate. Statisticamente parlando, già 15mila tifosi avrebbero già acquistato l’ abbonamento. Contando che sono passate solo due settimane dall’annuncio, e le vendite sono già a buon punto, con l’acquisto dei biglietti supplementari, si prevede uno Stadio San Paolo (fresco di rinnovo dopo le Universiadi) pienissimo quasi ad ogni partita, come ai vecchi tempi.

Si prevede inoltre, che i biglietti per la campagna abbonamenti SSC Napoli, viste le mostruose vendite, possa terminare in men che non si dica. Quindi se sei un tifoso accanito del Napoli e stai leggendo questo articolo, noi di On Top TV, ti consigliamo di muoverti prima che sia troppo tardi!

 


Continua a leggere

Current track
Title
Artist