65 e Mezzo collabora con MondoDelFantacalcio

Written by on 5 Novembre 2019

Amici, amanti del fantacalcio e spettatori di 65 e Mezzo, abbiamo una sorpresa per voi. Come avete potuto leggere dal titolo, il nostro programma ha ottenuto una collaborazione molto interessante con MondoDelFantacalcio. Cos’è MondoDelFantacalcio? E’ una pagina Instagram e Facebook che tratta solo e unicamente di Fantacalcio (come suggerisce il nome). Pubblicano ogni giorno informazioni e consigli utili per la giornata di Serie A corrente. Andateli a seguire sui loro Social clliccando qui! Noi di OnTop TV abbiamo realizzato questa collaborazione per aumentare ancora di più la qualità del nostro programma. Ma cos’è che faremo concretamente? Ve lo spieghiamo qui sotto!

Collegamenti Skype durante le dirette di 65 e mezzo

Come vi abbiamo annunciato sopra, vogliamo aumentare la qualità del nostro programma e regalarvi un’esperienza completa su 65 e Mezzo e OnTop TV più in generale. La collaborazione con MondoDelFantacalcio ha proprio questo scopo. Durante le nostre dirette su Twitch e sul nostro sito (si, ci siamo spostati anche su Twitch), ci saranno collegamenti Skype con gli Admin della pagina. Tutti insieme potranno darvi consigli e risponderanno a tutti i vostri dubbi della vostra formazione, analizzando ogni singolo incontro dettagliatamente. Come potrete intervenire? Semplice! Su Twitch c’è una vera e propria Live Chat, dove potrete scrivere liberamente ai nostri presentatori e ospiti.

Vi ricordiamo come sempre, che durante le nostre dirette di 65 e Mezzo, sarà possibile vincere un biglietto gratuito per la prossima partita del Napoli (cliccate qui per scoprire come fare).

Stiamo lavorando duramente per portare altri progetti come questo su OnTop TV, per ribadire sempre lo stesso concetto: la vostra esperienza dovrà essere unica e gratificante. Fantallenatori, tenetevi pronti a sbancare e far rimanere di stucco i vostri avversari al fanta, che con tutta questa qualità, la vostra vittoria è assicurata!

Vi aspettiamo su 65 e Mezzo e su OnTop TV, la TV come la volevi tu!


Current track

Title

Artist